Dopo il grande successo di Doppia Firma a Milano, con 18000 visitatori accorsi a visitare la mostra in Villa Mozart, il progetto di Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte con Living Corriere della Sera, presentato da Michelangelo Foundation for Creativity and Craftsmanship, troverà una nuova prestigiosa sede a Parigi, in occasione della quarta edizione di Revelations dal 23 al 26 maggio.

Revelations è una mostra internazionale, a cadenza biennale, che ha l'obiettivo di fare incontrare e dialogare l'alto artigianato con il design più contemporaneo.

Dal 2013 questo evento ha riscosso sempre più successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori, da collezionisti ad architetti, decoratori e art director, fino ai rappresentanti di importanti istituzioni culturali e artistiche. L'edizione di quest'anno vede la partecipazione di 33 Paesi e oltre 400 tra galleristi, fondazioni, designer e artigiani; un momento di incontro, discussione e confronto molto importante sui mestieri d'arte d'eccellenza.