HomoFaber_2021.jpg

In questo momento di estrema difficoltà, la salute e la sicurezza di tutti sono e restano la priorità assoluta.

La Fondazione Cologni, partner di Michelangelo Foundation per la mostra “Homo Faber: Crafting a more human future”, condivide dunque il principio che occorra prendersi cura dell’homo faber, artefice e creatore di bellezza grazie alla sua mente, al suo cuore e alle sue mani.

Pertanto, per la sicurezza della nostra comunità di artigiani, designer, appassionati e amici, insieme alla Michelangelo Foundation, alla Fondazione Giorgio Cini e alla Japan Foundation abbiamo deciso di posticipare la seconda edizione di "Homo Faber: Crafting a more human future. Living Treasures of Europe and Japan" al 2021. Le nuove date saranno comunicate al più presto. Desideriamo esprimere la nostra solidarietà a tutta la comunità colpita da queste dolorose circostanze, sperando che venga presto il momento per riprendere a costruire insieme un futuro davvero più umano.

homofaberevent.com