Mercoledì 14 Ottobre 2015 alle 11:30 presso l'Obihall di Firenze si svolgerà la tavola rotonda “La regola del talento. Eccellenze formative in dialogo” organizzata dall' Alta Scuola di Pelletteria di Scandicci (FI) in collaborazione con la Fondazione Cologni.

L'iniziativa si svolge in occasione della manifestazione “Jobbando. Lavori in corso” di Firenze, organizzata per incrociare le nuove esigenze produttive con le risorse presenti sul mercato del lavoro e favorire l’incontro tra offerta e domanda.

L'appuntamento, che si inserisce all'interno delle iniziative legate al network delle scuole d'eccellenza d'arti e mestieri italiane iniziato con la pubblicazione “La regola del talento”, vedrà la partecipazione di Laura Chini, direttore Alta Scuola di Pelletteria Italiana; Maria Rosa Franzin, docente Liceo Artistico Pietro Selvatico; Letizia Montalbano, direttore Scuola di Alta Formazione Opificio delle Pietre Dure; Andrea Sinigaglia, direttore Alma-Alta Scuola di Cucina Italiana; Eliana Turbian, Communication and Marketing Department Politecnico Calzaturiero.

Introduce e modera: Alessandra de Nitto, direttore progetti editoriali ed eventi, Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte.

www.jobbando.org