Segnali d’Italia arriva a Milano per raccontare 11 storie cittadine che hanno dato risalto alle persone, ai mestieri, ai quartieri che contribuiscono a rendere la capitale meneghina luogo di integrazione, di inclusività e di eccellenza. Tra queste storie, verrà narrata anche quella di Fondazione Cologni, attraverso il ritratto del suo presidente e fondatore Franco Cologni.

Ad accompagnare la Campagna promossa da IGPDecaux, a partire dal 20 dicembre, sarà indetto un concorso che darà la possibilità a due delle realtà presentate di ricevere un contributo in denaro per la realizzazione del loro progetto, grazie al sostegno di Edison e di MTV.

Segnali d'Italia Milano ha il patrocinio del Comune di Milano, la collaborazione di Fondazione Italiana Accenture, di Fondazione Sodalitas e la partnership del Corriere della Sera, che per tutta la durata della Campagna, sulle pagine di Buone Notizie e del quotidiano milanese, darà spazio, di settimana in settimana, a ciascuna di queste storie.

IGP_segnali.jpg

Stefano_Guindani_per_SDIM_IGPDecaux_Fondazione_Cologni_dei_Mestieri_darte.jpg