"E adesso bisogna guardare avanti. Ora è importante prepararci a ripartire, a riprenderci il nostro stare insieme, le nostre città, il bello, il buono e il fatto bene che fiorisce in ogni angolo d’Italia. ApritiModa sarà la festa della ripartenza”. Dal 2017 l'evento ApritiModa, per un solo weekend all’anno, porta il pubblico alla scoperta dei luoghi più nascosti e segreti del mondo della Moda. Lì dove si cela la creatività, il design e il saper fare unico e tutto italiano, la massima espressione del Made in Italy. Giunta con grandissimo successo alla sua quarta edizione, la manifestazione ideata e organizzata da Cinzia Sasso, vuole anche essere un punto di ripartenza degli artigiani, aprendo le porte di botteghe, atelier e imprese al pubblico curioso e attento verso il ben fatto e il saper fare. Aprire le porte delle maison vuol dire offrire un’occasione straordinaria per toccare con mano la bellezza e l’unicità di questi luoghi, ma significa soprattutto mettere in comunicazione diretta il pubblico con il dietro le quinte della creazione. ApritiModa è un viaggio in Italia alla scoperta di questi luoghi, di questa maestria, di questa bellezza tutta italiana.

Per maggiori informazioni: www.apritimoda.it