9-14 aprile 2013
Cattedrale della Fabbrica del Vapore, Milano

La Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte ha patrocinato la mostra “Bla Bla Milano Makers”, visitabile presso la Fabbrica del Vapore dal 9 al 14 aprile. La mostra è stata curata da Alessandro Mendini, allestita da Duilio Forte, coordinata da Cesare Castelli in coproduzione con l’Assessorato alla Cultura e all'Assessorato Attività produttive, Moda e Design del Comune di Milano.

Milano Makers è una giovane associazione non profit che si rivolge ai protagonisti del design autoprodotto. Con “Bla Bla” vuole portare all'attenzione del pubblico diversi temi di attualità del mondo del design, accogliendo il manifesto di AtelierFORTE che da 15 anni porta avanti una battaglia contro la serialità e l'omologazione dettata dal sistema industriale.

www.milanomakers.com