27 Maggio - 31 Ottobre 2015
Centro Diagnostico Italiano,
Via Saint Bon, 20 - Milano

Dal sodalizio tra Fondazione Cologni e CDI-Centro Diagnostico Italiano, con il prezioso sostegno di Fondazione Bracco, nasce l'esposizione fotografica “La regola del talento. Mestieri d'arte: il saper fare italiano”.

La mostra, ospitata dal 27 Maggio al 31 Ottobre presso il Centro Diagnostico Italiano di Milano, nella sede di via Saint Bon, vuol essere un viaggio affascinante all’interno del saper fare di eccellenza nel nostro Paese attraverso gli scatti di Laila Pozzo.

La mostra prende vita dal volume “La regola del talento. Mestieri d’arte e Scuole italiane di eccellenza” (Marsilio Editori, marzo 2014), un progetto di Fondazione Cologni, realizzato con il sostegno della Fondazione Deutsche Bank Italia.