30 giugno - 2 luglio 2011
Teatro Poliziano, Montepulciano

Symbola - Fondazione per le qualità italiane, ha dedicato il suo seminario estivo 2011 a "La Bellezza del Futuro. Cultura, innovazione, qualità e territori". Nel solco di queste linee guida saranno affrontati sul palco del seminario, che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio a Montepulciano, i temi "La green economy del vino", "Esperienze e prospettive delle energie rinnovabili", "Geografie e strategie dell'industria culturale italiana", "Energie creative", e infine "La missione dell'Italia".

Tra i relatori: Ermete Realacci, Presidente della Fondazione Symbola, Ilaria Borletti Buitoni, Presidente del FAI, Davide Rampello, Presidente della Triennale di Milano, Matteo Renzi, Sindaco di Firenze, più una serie di personalità del mondo dell'università, delle energie rinnovabili, delle associazioni di salvaguardia dell'ambiente e del patrimonio enogastronico, dell'amministrazione pubblica. Il seminario è organizzato con il contributo di numerosi sponsor, tra cui la Fondazione Cologni.

www.symbola.net